Chi siamo

hivesoft nasce nel 2003 come società ad alto valore tecnologico. Con la cooperazione di personale specializzato, hivesoft offre le proprie competenze in ambito di Information & Communication Technology, rivolgendo uno sguardo attento alle continue evoluzioni imposte dalla new economy “release 2.0”.

Perché hivesoft? L’immagine suggerita dall’inglese hive è, letteralmente, quella di un alveare. La casa delle api, nell’immaginario di tutti, si presenta come una comunità ben organizzata ed autosufficiente, dove ciascun membro lavora in autonomia e assolve ai propri compiti all’interno del gruppo con solerzia e incisività. hivesoft è un “alveare” di professionisti dunque, che uniscono il loro lavoro per la realizzazione di un progetto, ognuno con il proprio bagaglio di competenze e conoscenze.

hivesoft è una software house ma non solo… Infatti hivesoft oltre alle proprie competenze nello sviluppo software, fornisce servizi di Project Management, sistemistica, sicurezza e networking.

La metodologia applicata da hivesoft è frutto di una esperienza maturata dal suo staff negli anni, partendo da piccole realtà aziendali, fino ad arrivare alle enterprise e alla Pubblica Amministrazione, centrale e locale.